Resi e Rimborsi

Benetika ti regala 2 mesi per cambiare idea

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, i prodotti acquistati possono essere restituiti totalmente o anche parzialmente, entro e non oltre 2 mesi dalla data di ricezione della merce.

Come si restituisce un articolo acquistato?

1. Compilare e sottoscrivere il Modulo di Reso contenuto nel pacco. Il modulo di reso può anche essere scaricato cliccando qui Modulo di Reso

Riporre con cura l’articolo da restituire nel pacco insieme al modulo compilato. Imballarlo il più accuratamente possibile per proteggerlo durante il trasporto (utilizzando preferibilmente la stessa confezione in cui hai ricevuto l'articolo).

2. Inviare il pacco al seguente indirizzo:

Farmacia Ciato

Servizio resi Benetika

Via F. D’Acquapendente 51

35126 Padova Italia

Si tenga presente che non si accettano pacchi inviati a spese del destinatario.

3. Alla ricezione del pacco da parte di Benetika il prodotto viene verificato. Se le condizioni di reso sono soddisfatte, Benetika procederà al rimborso tramite il metodo di pagamento iniziale.

L’amministrazione effettuerà il rimborso dell’ordine entro 7 giorni dalla data di ricezione della merce. Ti informeremo via e-mail quando il tuo rimborso verrà effettuato: via PayPal se il pagamento era stato fatto tramite Carta di Credito o PayPal. In caso di reso di un ordine pagato tramite Bonifico Bancario o Contrassegno, il rimborso avrà luogo tramite bonifico bancario.

4. Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale non danneggiato, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese di spedizione che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia).

Le spese di restituzione saranno interamente a carico dell'Acquirente, fatto salvo il caso in cui il recesso consegua alla consegna di prodotti difettosi, non conformi, danneggiati o mancanti, nel qual caso Benetika rimborsa all'Acquirente le spese di spedizione.

Termini e Condizioni del Diritto di Recesso

• Il diritto di recesso si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;

• Il prodotto acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compreso foglietto illustrativo ed eventuali gadget ecc...).

• Le spese di spedizione di consegna (qualora l’acquisto non abbia raggiunto la soglia di €59,00) e di reso sono a carico del Cliente.

• La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente.

• In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Benetika darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.

• Benetika non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

• Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare l’utilizzo in caso di creme o prodotti liquidi o eventuali danni non derivanti dal trasporto. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui Benetika accerti:

la mancanza dello scatola originale o accessori;

il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti dalla Benetika.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Benetika provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione. Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

Ricevi le nostre offerte: