Filtra i prodotti:
Marche
Mostra di più Mostra di meno
prezzo

Oli Essenziali: Lavanda, Rosmarino, Tea Tree

Gli oli essenziali possiedono proprietà benefiche in grado di contrastare molteplici stati di sofferenza fisica e mentale.

Per favorire il drenaggio dei liquidi corporei diminuendo il senso di pesantezza, l'olio essenziale di ginepro è fortemente consigliato.

L'olio essenziale di tea tree invece, possiede marcate proprietà antisettiche: comunemente considerato come il più classico disinfettante per la pelle, aiuta a guarire da abrasioni, scottature ed irritazioni, così come acne, foruncoli e punture d'insetti. Il tea tree è un olio essenziale efficace anche come antiforfora e detergente intimo.

L'olio essenziale di melissa è particolarmente indicato per le patologie del sistema nervoso: in particolare aiuta a stimolare l'appetito, rinforzare lo stomaco quando soggetto ad indigestioni e ad alleviare il meteorismo.

Il krauterol noto anche come olio 31, è principalmente utilizzato per trovare sollievo dalle congestioni nasali, attraverso i suffimigi. In realtà le sue funzioni si estendono anche ad altri ambiti: è indicato per i pediluvi e per calmare la pelle dopo la rasatura; è un eccellente antiforfora ed è ideale per distendere le tensioni muscolari con massaggi mirati, soprattutto dopo l'attività sportiva. Il krauterol nelle due versioni olio 31 ed olio 43, è consigliato anche come igienizzante orale soprattutto per combattere l'alitosi.

Per alleviare i disturbi causati dal raffreddore in qualunque momento, si propone un inalatore di 19 oli essenziali, piccolo e pratico, dalle proprietà decongestionanti, lenitive e purificanti. Per proteggere le vie respiratorie dentro le mura domestiche, invece, l'ideale è lo spray purificante ambientale agli oli essenziali che depura l'atmosfera inquinata, elimina i cattivi odori e consente di respirare un'aria più pura in casa.

Leggi tutto
Prodotti da 1 a 20 di 20
Ricevi le nostre offerte: